ND4210wHD il monitor per il digital signage con il player incorporato

Integrazione, sembra essere il motto per il digital signage.

La ricerca di schermi pubblicitari siano essi LCD, plasma o altro sta diventando sempre più un’esigenza diffusa.

Ma scelto lo schermo a quale dispositivo si può utilizzare per gestire i propri contenuti ?

La risposta di Viewsonic è il nuovo monitor di rete basato su IP e particolarmente economico.
Non necessità  infatti di un PC esterno

Il leader mondiale nelle Visual Technologies ha presentato una nuova soluzione appotiamente studiata per il digital signage: il monitor LCD di rete ND4210w da 42″.

ND4210wHD LCD con player incorporato da viewsonic

La soluzione particolarmente innovativa di ViewSonic per il digital signage elimina la necessità  di un PC esterno ed è perfettamente integrabile nelle reti IP aziendali esistenti, permettendo una semplice distribuzione di un’ampia gamma di contenuti multimediali su qualsiasi schermo.

Ideale per i mercati con diverse postazioni segnaletiche come i punti vendita, luoghi ricreativi, mezzi pubblici e grandi aziende, questa nuova soluzione permette agli utenti di memorizzare i contenuti su hard disk interno del monitor e di gestirli remotamente.

“Nel corso degli ultimi dieci anni, ViewSonic ha sviluppato alcune tra le tecnologie di visualizzazione più avanzate del mondo. Combinando la tecnologia LCD più all’avanguardia con le applicazioni software complementari, ViewSonic sta attualmente fornendo al mercato lo strumento ideale di comunicazione per distribuire al grande pubblico contenuti pubblicitari specifici”, ha commentato Mel Taylor, VP Director of European Marketing di ViewSonic. “La nuova soluzione è il risultato di un profondo impegno in attività  di Ricerca e & Sviluppo il cui scopo è soddisfare appieno la crescente richiesta da parte del mercato di soluzioni interattive di digital signaling di tipo aziendale”.

Basato sul monitor LCD di rete ND4210w da 42″, la soluzione include inoltre il programma di navigazione web Mozilla e funzionalità  di elaborazione video ad alta definizione, in grado di trasmettere in tempo reale contenuti video e HTML via Ethernet ad una velocità  di 20 MB, senza dover utilizzare un PC a parte per separare il segnale. L’hard disk da 40GB interno al monitor di rete supporta la riproduzione di contenuti multimediali digitali, mentre il supporto per gli strumenti di authoring HTML Macromedia Flash e più in generale di contenuti per il web rimuove la complessità  e i costi associati alle soluzioni proprietarie di digital signage.

Le applicazioni interattive che utilizzano la tecnologia IDS possono inoltre essere sviluppate per creare sistemi interattivi di digital signage, permettendo agli utenti di interagire con i contenuti visualizzati con un’ampia gamma di dispositivi inclusi telefoni cellulari, PDA, PC di rete, ecc.

Per le installazioni attuali di digital signage, ViewSonic offre inoltre un set-top box, l’NMP-500 Network Media Player, il quale abilità  all’IP i monitor esistenti.

Il monitor di rete ND4210wHD LCD è disponibile presso i rivenditori autorizzati di ViewSonic.

Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo: www.viewsonic.it

Logo Viewsonic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *