Eventi web in Italia

Ad inizio maggio 2009 abbiamo creato, insieme all’amico Francesco Micali di Mediabeta, un nuovo gruppo su LinkedIn: “Eventi web in Italia“.

L’idea alla base del gruppo è di raccogliere le segnalazioni di eventi relativi al web che si svolgono in Italia. Le motivazioni che hanno spinto alla creazione del gruppo sono ispirate da un brano di un libro di Brian Tracy (celebre motivatore americano).

Gli eventi segnalabili sono intesi in senso lato: seminari, convegni, conferenze, tavole rotonde, aperitivi, camp, presentazioni di nuovi libri…. Eventi gratuiti e non, relativi a e-commerce, digital marketing (SEO, PPC, email marketing, social media marketing ….), reputazione online, social network, prodotti software, nuove piattaforme, web e turismo, nuovi standard, framework di sviluppo, linguaggi di programmazione per il web etc

Il gruppo potrebbe diventare, se utile, un luogo dove commentare gli eventi dopo avervi partecipato o dove cercare supporto per organizzare gli eventi stessi (per esempio nel caso di eventi locali etc)

Sono ovviamente molto gradite anche le segnalazioni di corsi ed eventi organizzati da aziende, purchè legati al mondo di Internet e del web in generale.

Le segnalazioni dovranno indicare, dove possibile: nome evento, chi organizza, luogo di svolgimento, data, riferimenti online, se evento ad invito, gratuito o a pagamento, numero di posti disponibili, eventuali requisiti per la partecipazione.

Per gli interessati il gruppo è: Eventi web in Italia

Vi inviatiamo ad iscrivervi e a segnalare gli eventi di cui siete a conoscenza (anche quelli organizzati dalla vostra azienda)

Eventi web in Italia

Il logo di “Eventi web in Italia è stato realizzato da Luca Brighenti, che ringrazio sentitamente. Luca è una persona veramente creativa, un vero multimedia architect, che vanta un’esperienza pluriennale nella realizzazione di contenuti video per il digital signage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *